Creativo

La nostra “mission” di Architetti è quella di dare al cliente il massimo, ed è sottointeso che abbiamo l’obbligo di far stare bene la committenza che si affida alle nostre cure.

Sempre alla ricerca dei materiali migliori, che rispondano alle esigenze richieste, studiando ogni dettaglio al millimetro, i modi di lavorazione, le tecniche nuove, i materiali nuovi e soprattutto studiare studiare e studiare. La tecnologia poi, oggi ha fatto passi da gigante venedoci in aiuto.

Uno dei questi materiali nuovissimi e molto in voga è il micro-cemento. Composto da materie prime a basso impatto ambientale che uniscono insieme protezione, resistenza ed un esclusivo design innovativo, il micro-cemento è il giusto partner per una progettazione moderna.

Ci si è aperto un mondo di opportunità infinite.

scalagrigiacreativo

Ho conosciuto “Creativo”, tramite il mio carissimo amico Andrea Bonaccorsi, una persona squisita e preparata che ha saputo farmi innamorare, -non ci ha messo molto in verità- non solo di lui, ma soprattutto di questo materiale. Sono entrata così in questo universo, che ti permette di creare l’infinito.

logo_nero_bandiera

Creativo, prodotto da Colorificio MP è un sistema in micro-cemento e resine per la realizzazione di superfici orizzontali e verticali continue, in grado di garantire ottima adesione ai supporti e resistenza alla flessione, alla compressione, ai graffi e all’abrasione. Resiste anche ai detergenti alcalini, agli acidi e alle comuni sostanze utilizzate in ambito domestico e professionale, ed è caratterizzato da un basso assorbimento d’acqua e da una media permeabilità al vapore.

Servizio fotografico in location per Colorificio MP.

Con tali rivestimenti, la parete o il pavimento che appaiono come infinite superfici continue, costituite con un materiale unico, diventano veri e propri elementi di architettura e la materia che li compone viene messa in risalto anche attraverso i molteplici effetti cromatici che si possono realizzare.

Servizio fotografico in location per Colorificio MP.

Addio fughe.

bagnocreativo4

Il tutto diventa uniforme e ti regala il senso dello spazio e dell’eleganza in ambienti che ti danno quella sensazione di urban style tanto ricercato. Parliamo di uno stile metropolitano, che riprende le atmosfere dei loft american, ricavati dalle zone industriali, caratterizzato da elementi a vista, come il ferro e i mattoni, dalla presenza notevole del calcestruzzo, dei colori neutri e di un arredamento che spazia dal minimalista al vintage.

sedie

Inoltre, per migliorare la conoscenza e la qualità della manodopera, fondamentale nella messa in posa di prodotti che richiedono abilità artigiana, Creativo organizza corsi di formazione e aggiornamenti periodici. Contribuisce così ad educare gli operatori del settore alla sostenibilità, alla tutela dell’ambiente, diffondendo la cultura di un nuovo modo di ristrutturare, perché “verdi” non si nasce, ma si diventa !

slideworkshop

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.creativo-microcemento.it e www.edilcasasgroi.it

11960014_689382357873136_1548662817343888938_n

Non ci sarà mai limite alla fantasia se i toui partner ti precedono.

Sacs.

 

 

2 Commenti
  • Bonaccorsi Andrea
    Inserito alle 09:10h, 14 Dicembre Rispondi

    Mi hai affascinato. La presentazione del CREATIVO è stata effettuata magistralmente: hai saputo esporre con chiarezza quanto questo prodotto possa essere utile ed interessante. Gli operatori del settore hanno la possibilità di presentare alla loro clientela il prodotto, spaziando a seconda delle proprie capacità, non a caso, è stato chiamato CREATIVO. Nient’altro da aggiungere alla brillante presentazione.

    Grazie, lusingato per le Tue care ed affettuose parole, mi hai commosso.
    Sarò felicissimo di presentarTi la nuova esposizione che abbiamo già messa in essere, presso lo showroom Edilcasa ad Agira. Un caro ed affettuoso abbraccio. Andrea

    • Sacsarchitecture
      Inserito alle 10:01h, 14 Dicembre Rispondi

      Grazie a te, le sinergie nascono anche e soprattutto non solo con le aziende, ma con gli esseri umani principalmente.
      E quando oltre alle persone il prodotto vale, non c’è che esserne felici e orgogliosi.
      Sacs.

Inserisci un commento

uno × 2 =