Bocca

Prodotta nel 1970 da Gufram

Bocca, il famoso divano rosso a forma di labbra giganti.

Ispirandosi al quadro: Il Volto Di Mae West del 1935, del surrealista Dalì e alle labbra rosso fuoco delle dive hollywoodiane, gli architetti dello Studio65, realizzarono un’opera destinata a trasformarsi in un cult. DNA Pop, anima sensuale e provocatoria, aspetto femminile ed elegante.

index1

Bocca è tra i prodotti più ricercati, amati e imitati del settore.

Nata per soddisfare la richiesta di una cliente privata, da allora è stata pubblicata sulle copertine delle riviste di settore e non solo, ed è ancora oggi custodita nelle case più originali del mondo e nei musei più importanti del globo.

Dal 2008 Bocca viene declinata in due nuove versioni: Dark Lady e Pink Lady. La prima ribelle, all black e con un piercing fuori misura è l’interpretazione trasgressiva con una spiccata inclinazione gotica. Voluttuosa e impattante, Dark Lady tira fuori il suo spirito Rock.

3

L’altra versione, Pink Lady, è declinata con un nuovo rossetto dal colore glamour e alla moda, il fucsia, che la trasforma in un canapè ancora più discusso, ideale scenografia per una spettacolare contemporaneità glitter.

4

 

Nessun commento

Inserisci un commento

diciassette − 4 =